Moto: Hayden, dal 2016 in Sbk con Honda

Tuttosport SPORT

MOTEGI - Dopo tredici stagioni nel Motomondiale Nicky Hayden passa in Superbike. Il pilota americano, che ha collezionato più di 200 partenze di gara con 28 podi, tre successi e nel 2006 ha conquistato il titolo in MotoGp, è pronto alla nuova sfida e ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Honda ha annunciato oggi la coppia di piloti che difenderà i colori del colosso giapponese nell'edizione 2016 del Mondiale Superbike. Ad affiancarsi al confermato Michael van der Mark sarà infatti Nicky Hayden. (Gazzetta di Parma)

La voce girava già da tempo è oggi durante la conferenza stampa Motogp, Nicky Hayden ha dichiarato che il prossimo anno sarà un pilota Superbike nel team Ten Kate Honda. (SuperNews)

ROMA – Nicky Hayden lascia la MotoGP, per cercare di diventare il primo pilota nella storia a vincere il Mondiale sia nella classe regina che in Superbike. (DiariodelWeb.it)

Il Kentucky Kid ha siglato un'accordo con la Casa dell'Ala, che lo porterà direttamente sul paddock della Superbike a partire dal 2016. (Info Motori)

E' l'annuncio fatto da Nicky Hayden nella conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del Gran ... "Questo sarà la mia ultima stagione in MotoGP, l'anno prossimo correrò nel Mondiale Superbike la Honda e il team Ten Kate". (Rai Sport)

Con la Cbr1000Rr Fireblade Sp lo statunitense, campione del mondo nella classe regina con la Honda ... (Corriere della Sera)