Vicenza, Palladio tra le righe sabato con partenza dal Giardino Salvi

Ultimo appuntamento con il progetto di itinerari teatrali “Silent play” curato da Carlo Presotto, Paola Rossi e Matteo Balbo per La Piccionaia. L’appuntamento è per sabato 30 agosto (ore 18 e 20) con “Palladio tra le righe” con partenza dal Giardino Salvi. Un itinerario…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Domani alla Cavea del teatro comunale di Fiuggi (ore 21,30) salirà di nuovo sul palco l’orchestra…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Al Nuovo Teatro Opera l'unica data italiana (Nove da Firenze)

Protagonisti Orchestra e Coro del Festival, artisti solisti e coristi dei principali teatri della Corea, direttore Marco Balderi (Nove da Firenze)

La Giunta veneta, su iniziativa del vicepresidente Marino Zorzato, assessore regionale alla cultura, ha impegnato 150 mila euro a favore della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza, rinnovando... (Vicenzareport)

"Sognavamo di vivere nell’assoluto”... (Prima Pagina News )

Gianandrea Noseda (foto), direttore musicale del Teatro Regio, ha comunicato la sua decisione di lasciare a fine stagione con parole durissime nei confronti del ... Sempre più profonda la frattura tra le due fazioni. (La Stampa)