Riconosce Jojo, uno dei bambini terroristi dell'Isis: «E' mio figlio»

Il Secolo d'Italia ESTERI

Non voleva crederci, ma uno di bambini-boia armati fino ai denti dall'Isis e immortalati in un video di propaganda jihadista è proprio suo figlio Jojo. Così il padre del ragazzino, che vuole mantenere l'anonimato, ha riconosciuto il figlio tra i cinque ... (Il Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa volta [...] L'articolo Riconosce il figlio tra i giustizieri dell’ultimo video pubblicato... (Esteri Blog)

Lucio Di Marzo - Lun, 29/08/2016 - 10:16. Cinque bambini, uno accanto all'altro, vestiti con una divisa mimetica e con un'arma in mano. (il Giornale)

L'uomo, che ha chiesto di mantenere l'anonimato, ha raccontato alla stampa britannica che il biondino ... E un uomo inglese riconosce uno di loro: “E' mio figlio”. (Blitz quotidiano)

Il Califfato non smette di diffondere immagini di odio e orrore. (ilgiornaleditalia)

Le giovani reclute del Califfato provengono da famiglie ricche e povere, vivono nei centri delle città come nelle periferie degradate e vengono indottrinati spesso non conoscendo nemmeno bene l'Islam visto che arrivano da genitori cristiani, ebrei ... (Intelligonews)

Suo figlio di 11 anni, JoJo, sarebbe tra i cinque bambini mostrati in un filmato di propaganda dell' Isis. Quando il padre l'ha riconosciuto in quel video, è rimasto sotto shock. (Corriere della Sera)