Firenze, drogato investe e uccide anziano: familiari lo aggrediscono

Corriere Quotidiano INTERNO

Guidava sotto l'effetto di droghe e alcol, fin quando non ha travolto e ucciso un anziano. La vittima è un uomo di 76 anni, deceduto in seguito all'incidente stradale verificatosi ieri intorno alle 22 in via Roma a Bagno a Ripoli (Firenze). L'anziano si trovava del ... (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nello scontro sono rimasti coinvolti un'autovettura e un motorino, e ad avere la ... Ha perso la vita un uomo nell'incidente avvenuto ieri sera, intorno alle 22, a Bagno a Ripoli (Firenze). (055firenze)

di Simone Innocenti. di. (Corriere Fiorentino)

I profili di scooteristi e motociclisti italiani (Nove da Firenze)

In base alle prime informazioni il conducente dell’auto, un albanese di 32 anni, si sarebbe lanciato in un sorpasso azzardato a tutta velocità, scontrandosi così con il motociclista che…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Una donna ha dato alla luce un bambino in maniera del tutto inaspettata ed L'articolo Parto improvviso in bagno, bimbo cade nello scarico sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Una volta arrivati sul luogo dell'incidente i familiari della vittima avrebbero tentato di aggredire il 32enne. Il conducente dell'auto, 32 anni, sarebbe risultato positivo all'alcotest. (La Nazione)