TORINO. Eternit: via il processo bis. Schmidheiny accusato omicidio

Giornale La Voce INTERNO

Domani, in una delle maxi aule al piano interrato del Palazzo di Giustizia di Torino, si aprirà l'udienza preliminare dell'inchiesta Eternit bis. L'unico imputato sarà l'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny, chiamato a rispondere di una catena di decessi ... (Giornale La Voce)

La notizia riportata su altri media

È l'undicesima edizione: 55 associazioni porteranno in altrettante piazze italiane 3800 volontari clown che settimanalmente prestano servizio in oltre 170..... (La Repubblica)

Lo scrive in un tweet Gad Lerner. (Prima Pagina News )

Si apre a Torino l'udienza preliminare dell'inchiesta Eternit bis. Imputato l'imprenditore svizzero Stephan Schmidheiny. (Brescia Oggi)

Imputato l'imprenditore svizzero Stephan ... (ANSA) - TORINO, 12 MAG - Il caso Eternit torna in tribunale. (Il Messaggero)

Decine di persone sono arrivare al Palazzo di Giustizia portando ... Questa volta l'accusa non è più quella di disastro ambientale, reato prescritto secondo la Cassazione, ma di omicidio volontario aggravato. (LaPresse)

(Alinews.it) – Torino, 11 mag 2015 – Cgil Cisl Uil Piemonte si sono costituite parti civili nel nuovo processo Eternit, che inizia domani mattina, martedì 12 maggio, al Tribunale di Torino, e garantiranno il patrocinio ai familiari delle vittime attraverso un pool di ... (Alinews)