Doppio appuntamento per Santa Cecilia patrona della musica

Per il terzo anno consecutivo la Diocesi di Asti festeggia Santa Cecilia, patrona della musica. Sabato 22 novembre alle 21, il vescovo Francesco Ravinale presiederà una concelebrazione animata dai cori parrocchiali e che rientra nell'ambito delle attività ... (AT news)

La notizia riportata su altri media

Il dimezzamento dei tagli al Fondo Patronati non è sufficiente a scongiurare il rischio di mettere in ginocchio la tutela gratuita assicurata dai patronati; tanto meno è coerente... (Infomessina)

[…] (La Voce del Popolo )

In cattedrale alla presenza delle autorità civili e militari (Aosta Oggi)

Dopo le contestazioni da parte di numerosi cittadini e le continue critiche pervenute dall’opposizione, che qualche giorno fa hanno protocollato la mozione di sfiducia nei suoi confronti, il presidente del consiglio comunale di Ardea Massimiliano Giordani ha deciso di rassegnare le sue dimissioni... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il Vescovo di Noto, Monsignor Antonio Staglianò, ha lasciato la sua auto in sosta sul marciapiede per celebrare messa nella chiesa di Santa Maria di Betlem e viene multato di 84 euro dagli agenti della polizia locale. (RagusaTG)

Varese - Lunedì 24 novembre si terrà "Convergenze in festa", serata inaugurale di presentazione delle attività e delle associazioni partner di Convergenze (Varese Report)