Scrubs è salvo: grazie a Zach Braff, Aaron Paul e Twitter!

Movieplayer.it INTERNO

La forza dirompente dei social e la popolarità dei protagonisti di Scrubs e Breaking Bad hanno permesso ai fan di Scrubs di avere la loro serie preferita su Netflix, che l'avrebbe tolta a breve dai propri server. (Movieplayer.it)

Su altri giornali

“Le conversazioni private su Twitter sono un ottimo complemento per l'esperienza in gran parte pubblica sulla piattaforma”, ha detto il direttore del prodotto Jinen Kamdar, in un post pubblicato online. (In dies)

Il popolare social blogging ha deciso di lanciare nuove funzionalità che permettono di girare, montare e pubblicare video e di inviare messaggi privati a più ... (Palermomania.it)

Con gli occhi perennemente al nostro telefono (Corriere della Sera)

Nord e sud Italia più intolleranti, il centro culla dell’antisemitismo, in particolare a Latina. Almeno per quanto riguarda gli utenti dei social network. (Latina24ore.it)

Due modifiche che di fatto cambieranno l'essenza del social stesso. Entrambe le... (Bigodino.it)

Twitter si innova e si rinnova introducendo due novità molto interessanti: le conversazioni di gruppo e la realizzazione e il caricamento di video di 30 secondi direttamente tramite l'app mobile della piattaforma. (Investire Oggi)