Un Maradona in A (sulla sabbia) ma non è Diego: “Papà? Ormai ho la mia strada”

La Stampa SPORT

Il grande pubblico lo ricorda con la maglia del Cervia e le urla di mister Graziani a fare da colonna sonora. Era il 2004, Italia1, il reality “Campioni”. Ma in 11 anni Diego Armando Maradona junior di strada ne ha fatta tanta. E non tutta asfaltata, anzi. Per un po’ ha provato a calcare l’erba dei campi da calcio con un sogno che sembrava stampato... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' la confessione di Diego Armando Maradona, affidata ad un video su YouTube dal titolo 'Più che forte che mai' in cui torna a parlare al pubblico dopo la morte dell'amato ... (LaPresse) - "Sono triste, ma non depresso". (LaPresse)

"Sento parlare di depressione, ma non è così. Sono triste e lo sarò finché non muoio", dice il Pibe, in campo e con un pallone in mano, riferendosi alla recente scomparsa morte di suo padre, Don Diego. (abruzzo24ore.tv)

Diego Armando Maradona ha smentito con un video pubblicato su youtube le voci di depressione che si erano accavallate negli ultimi giorni: "Non sono depresso, sono semplicemente triste per la perdita di mio padre", ha spiegato l'ex Pibe de oro. (Tiscali)

Nelle settimane scorse, da parte dei media argentini, si erano susseguite voci riguardo a una depressione da parte del pibe ... (News24web)

ROMA - Maradona tranquillizza i suoi fans: «Non sono depresso, sono triste come un figlio» che ha perso suo padre. (Corriere dello Sport.it)

Diego Armando Maradona ha smentito con un video pubblicato su youtube le voci di depressione che si erano accavallate negli ultimi giorni: "Non sono depresso, sono semplicemente triste per la perdita di mio padre", ha spiegato l'ex Pibe de oro. (Sportal)