AMA 2016: Gigi Hadid imita Melania Trump

Gigi Hadid non smette di stupire. Non solo è una delle modelle più pagate e più richieste del momento, ma sa anche presentare, recitare e non prendersi troppo sul serio. Sul palco degli American Music Awards 2016 ha lasciato tutti a bocca aperta (dal ... (Glamour.it)

Ne parlano anche altre testate

Agli American Music Awards l'elezione di Donald Trump non è passata inosservata e la supermodella Gigi Hadid, che ha condotto l'edizione di quest'anno, non ha risparmiato la moglie Melania. (L'Huffington Post)

Text. This modal can be closed by pressing the Escape key or activating the close button. (Il Fatto Quotidiano)

Come sapete, la presentatrice della serata è stata ... Dopo aver visto la strepitosa vittoria di Ariana Grande, Justin Bieber e tante altre star, veniamo adesso alla regina del palcoscenico. (GingerGeneration.it)

'Yo-Yo Ma e i musicisti della Via della Seta - The music of stranger', la musica che abbatte i confini

Gli artisti sì sono stati premiati per la loro influenza nel panorama musicale statunitense, ma ovviamente non si è parlato d'altro che della vittoria di ... (Intelligonews)

Al suo debutto come presentatrice agli American Music Award accanto a Jay Pharaoh, la super modella Gigi Hadid imita la nuova first lady Melania Trump, ed è subito polemica. (ComingSoon.it)

'Yo-Yo Ma e i musicisti della Via della Seta - The music of stranger', la musica che abbatte i confini (La Repubblica)