Meluso a Dazn: "Stagione sbagliata ma non è il momento di fare consultivi, ci sono ancora 8 gare!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-3 contro l'Atalanta. TuttoNapoli.net Il ds del Napoli Mauro Meluso ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta casalinga per 0-3 contro l'Atalanta. Tornando indietro, il Napoli gestirebbe Zielinski in modo diverso? "Oggi dobbiamo pensare che ci sono 8 partite da onorare, per rispetto della nostra gente. (Tutto Napoli)
Su altri media
Il responso del 'Maradona' nella sfida caratterizzata dalla speranza di agguantare la qualificazione alla Champions League del prossimo anno è tutto per l'Atalanta che vince in maniera netta per 3-0 e si lancia nella rincorsa alle posizioni di vertice della classifica. (Metropolisweb)
Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Ci dispiace per questa sconfitta pesante, davanti ai nostri tifosi. (Fcinternews.it)
Episodio da moviola al 26′ di Napoli-Atalanta, in occasione del gol dell’1-0 della formazione bergamasca. Il check del Var si è soffermato sulle mani del centravanti bergamasco, che si è appoggiato leggermente sulla schiena dell’avversario, poi caduto e quindi impossibilitato a prendere parte all’azione. (SPORTFACE.IT)
La squadra di Gasperini, già nel primo tempo, ha indirizzato la partita sui binari giusti grazie ai gol di Miranchuck e Scamacca. L'Atalanta vince e convince al "Maradona" di Napoli, battendo i padroni di casa con un netto 0-3. (ForzaRoma.info)
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la netta sconfitta contro l'Atalanta: "La squadra deve ritrovare brillantezza" (AreaNapoli.it)