Bundesliga, Muller trascina il Bayern a Francoforte

Sportevai.it SPORT

Tutto facile per il Bayern. La squadra di Guardiola si conferma rullo compressore asfaltando a domicilio l'Eintracht Francoforte. Protagonista assoluto dell'ennesimo pomeriggio di festa dei bavaresi, Thomas Muller. Pep si era concesso il lusso di tenerlo in ... (Sportevai.it)

La notizia riportata su altri giornali

E così l'altra idea 'tedesca' è quella di Johannes Geis, centrocampista... I rossoneri sono sempre più orientati a buttarsi sulla Bundesliga per cercare di rinforzare un organico che non soddisfa ancora pienamente. (Calcio World)

Una tripletta del Nazionale tedesco spiana la strada della capolista, senza dispendi alla Commerzbank Arena con sigillo finale di Xerdan Shaqiri: per l'Eintracht è la quinta sconfitta consecutiva. (Yahoo Eurosport IT)

Tre volte Muller e poi Shaqiri mettono le ali al Bayern Monaco. Il Bayern è atteso a Francoforte dopo la vittoria di Champions contro la Roma. (Soccer Magazine)

Chi non ha mai sognato, almeno una volta nella vita, di beffare il portiere con un pallonetto da centrocampo? Kramer, centrocampista del Borussia Moenchengladbach ci è riuscito proprio nel "derby" contro il Borussia Dortmund. (Calcio World)

Il Bayern Monaco fa un campionato a sé. (TuttoCalcioEstero)

Il Bayern Monaco fa un campionato a sé. (TuttoCalcioEstero)