La Sharapova fa il bis a Parigi Oggi il «clasico»

il Giornale SPORT

Battendo (6-4, 6-7, 6-4) la rumena Halep sul campo principale «Philip Chatrier», Maria Sharapova vince il secondo Roland Garros della sua carriera dopo quello del 2012 quando battè Sara Errani in finale. Oggi alle 12 la romagnola scenderà in campo con ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

In semifinale la russa, numero 8 Wta e settima testa di serie, ha battuto in rimonta per 46 75 62, in due ore e 27 minuti, la canadese Eugenie Bouchard, numero 19 Wta e diciottesima testa di serie. (DiariodelWeb.it)

PARIGI (Francia) – Prima di quest'anno la conoscevano solo i veri appassionati e i cultori della materia. Ora, se ... (TicinOnline.ch)

Andrà in scena sabato 7 giugno l'ultimo atto del torneo femminile in corso da due settimane a Parigi: la vincitrice del Roland Garros 2014 sarà infatti decretata domani al termine di un match che si preannuncia molto interessante tra Maria Sharapova e la ... (Excite Italia)

La russa e la romena hanno rispettato il pronostico della vigilia, ma per entrambe è stata battaglia per avere ragione della Bouchard e della Petkovic. La finale femminile del Roland Garros 2014 è Sharapova-Halep. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma di oggi, giovedì 5 giugno, per l'emozionante edizione di Roland Garros del 2014 prevede le semifinali femminili: Simona Halep – Andrea Petkovic da una parte e, dall'altra, Maria Sharapova – Eugenie Bouchard. (Retrò Online)

Milano, 5 giu (TMNews) - Maria Sharapova contro Simona Halep: è questa la finale del singolare femminile del Roland Garros, secondo Slam della stagione Wta in corso sulla terra di Parigi. (TMNews)