Violento terremoto in Indonesia: scatta l'allarme tsunami

Meteo Web ESTERI

Una violenta scossa di terremoto magnitudo 7.9 si è verificata alle 12:49 UTC a sudovest di Sumatra, Indonesia, ed è stata diramata l'allerta tsunami. La scossa, riferisce il Centro Sismologico USGS, è stata rilevata a 10 km di profondità, a 662 km a ... (Meteo Web)

La notizia riportata su altri giornali

Non ci sono al momento notizie di danni o feriti, tuttavia più il terremoto è vicino alla superficie più è possibile che provochi ... (Mondo TiVu)

L'Indonesia ha annunciato che un potente terremoto ha scosso l'isola di Sumatra. È stato emesso un allarme tsunami per l'area. (La Stampa)

Un violento terremoto di magnitudo 8.3 sulla scala Richter ha scosso Sumatra occidentale, in Indonesia, facendo scattare l'allerta tsunami sulle Mentawai Islands. Lo riferisce la National Meteorolgical Agency. (Adnkronos)

L'Indonesia ha revocato l'allarme tsunami, lanciato dopo il terremoto di magnitudo 7.9 avvenuto al largo di Sumatra. Lo annunciano le autorità indonesiane. (Il Messaggero)

E registrati per la prima volta dai ricercatori statunitensi, grazie a un microfono rivestito di titanio, nel punto più profondo dell'Oceano Pacifico.. (La Repubblica)

Terremoto Indonesia/ Pochi minuti fa in questo articolo vi abbiamo aggiornato riguardo una devastante scossa di terremoto avvvenuta circa un'ora fa in Indonesia, esattamente nell'oceano Indiano a largo di Sumatra. (InMeteo)