Vasco Rossi, il nuovo singolo “Come Vorrei” in radio dal 24 ottobre

vasco rossi Singolo e album in arrivo per Vasco Rossi. Il 10 ottobre Vasco Rossi aveva scritto sulla sua pagina Facebook Ci sarà una sorpresa x voi entro la fine del mese!. I fan del cantante naturalmente si sono chiesti cosa riservasse Vasco e oggi la ... (Il Vasto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Frutto della collaborazione con il drammaturgo Enda Walsh, l’album si avvale anche della partecipazione straordinaria di Cillian Murphy (Prima Pagina News )

Mentre Vasco Rossi, solitamente molto attivo sui social network presentava al popolo di facebook «Come Vorrei» il singolo che farà da apripista al nuovo album «Sono Innocente» in uscita il 4 novembre in un post che –in men che non si dica ... (Leccenews24)

“Vasco Rossi non mi piace. Emma Marrone, intervistata da Paola Gallo in diretta negli studi di Radio Italia ha lanciato un invito al rocker di Zocca, Vasco Rossi: la cantante salentina vorrebbe fare un duetto con lui. (CATANIAVERA.IT)

E dice: "Vasco, ti amo, facciamo un duetto?" Emma Marrone: amore eterno per Vasco. Emma Marrone. (105.net)

Mancano pochissimi giorni al 24 ottobre e per gli appassionati di musica italiana è superfluo specificare cosa succede, per gli altri: Vasco Rossi torna alla grande con il suo nuovo singolo, dal prossimo venerdi in tutte le radio, per anticipare l'album a cui ha ... (iMutui)

“La notizia che Rossi stia rischiando la carriera per i problemi al ginocchio è totalmente senza fondamento”, è quanto ha ribadito Andrea Pastorello, procuratore dell’attaccante della Fiorentina e della Nazionale, Forse ti interessa anche: GIUSEPPE ROSSI DI NUOVO OPERATO "ROSSI ANDRA’ ANCHE DA STEADMAN" BASTA... (Expoitalyonline)