“Rispondere con amore, non con muri, al terrorismo del denaro”

La Stampa INTERNO

«Affrontiamo il terrore con l’amore». Dopo l’incontro del 2014 a Roma e quello del 2015 in Bolivia il Papa ha ricevuto per la terza volta i movimenti popolari internazionali, questo pomeriggio in Vaticano, impegnati nella difesa di «terra, casa e lavoro per tutti» (in spagnolo tre «t»: tierra, techo, trabajo). Francesco, che ha denunciato con «verg... (La Stampa)

Su altre testate

"Il terremoto è un castigo di Dio contro omosessualità e unioni civili" “Il terremoto è stato provocato dai peccati dell'uomo, come le unioni civili”. (VNews24)

Radio Maria, padre Cavalcoli: "Dopo il terremoto arriveranno altri castighi" (La Repubblica)

Radio Maria ha sospeso padre Cavalcoli, il frate ... (PrimaPaginaItaly)

Radio Maria si scusa: sospeso frate che parlò di terremoto come "castigo divino"

04 novembre 2016 19.24 Il Vaticano,tramite mons.Becciu, sostituto alla Segreteria di Stato, condanna le parole andate in onda su Radio Maria sul terremoto come "castigo divino" dopo le unioni civili. (Rai News)

Bufera su Radio Maria dopo le dichiarazioni di uno speaker in diretta: «Dal punto di vista teologico – ha detto il religioso ai microfoni dell'emittente – questi disastri sono una conseguenza del peccato originale, sono il castigo del peccato originale ... (Positanonews)

L'emittente prende le distanze da padre Giovanni Cavalcoli che nel corso di una trasmissione aveva definito il sisma la "punizione di Dio per le unioni....." (La Repubblica)