Euro Dollaro: report operativo del 1° dicembre 2015

TendenzaMercati ECONOMIA

Leggere vendite sul cambio Euro Dollaro (EUR/USD) che nella sessione di ieri flette dello 0.23% a quota 1.0570 (max: 1.0595 – min: 1.0558). Tendenza Giornaliera Euro Dollaro (EUR/USD): la view si conferma negativa nel brevissimo quanto nel breve periodo. Il segnale ribassista (open minore di low1, close... (TendenzaMercati)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tassi di interesse sulle operazioni di ... (Il Messaggero)

La Bce rilancia la sua lotta alla deflazione strisciante dell’Eurozona, con un pacchetto di 5 misure fra cui il taglio del tasso sui depositi e un’estensione degli acquisti di debito. (altroquotidiano.it)

L'inflazione core, cioè depurata da cibo e prodotti energetici, è addirittura scesa dall'1,1% di ottobre allo 0,9%. L ... (Solo News)

La cura del quantitative easing non funziona? Prolunghiamola, dice il dottor Mario Draghi. Pil invariato, l'inflazione scende: il quantitative easing non è servito ma la Bce lo prolunga fino a marzo 2017. (ilgiornaleditalia)

Rodolfo Parietti - Ven, 04/12/2015 - 15:01. commenta ... (il Giornale)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 dic - "I membri del Comitato esecutivo della Bce si asterranno da incontri e colloqui con esponenti dei mezzi di informazione, operatori di mercato o altri portatori di interessi esterni in merito a temi di ... (Borsa Italiana)