Notte della Taranta con Bombino, Velez, Cotler

Taranto – Dopo aver spopolato a Coachella, il festival di musica indie più prestigioso del mondo, Bombino, il nomade del rock, arriva a “La Notte della Taranta”. Interpreterà “Lu Rusciu de lu mare”, uno dei brani più noti della tradizione salentina, mescolando ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

I Tiempu Persu è un gruppo nato nel 2010 dall'incontro di alcuni giovani musicisti legati da amicizia e anni di conoscenza a Scicli. (RagusaTG)

Il cantautore romano, che sta registrando un clamoroso successo di pubblico con il suo ... Roma, 9 ago. (LiberoQuotidiano.it)

Prima messa in scena con libretto in italiano della musica di Shigeaki Saegusa (Nove da Firenze)

16:57 (ANSA) - BARI - Dopo aver spopolato a Coachella, il festival di musica indie più prestigioso del mondo, Bombino, il nomade del rock, arriva al concertone finale della Notte della Taranta, a Melpignano (Lecce), il 23 agosto. (Corriere della Sera)

Il menestrello romano farà parte del cast che comprende anche Bombino, Glen Velez, Lori Cotler, Avi Avital, Antonella Ruggiero e Roberto Vecchioni. (LecceSette)

La messa in scena porta la firma di Gianfranco de Bosio ed è arricchita dalle coreografie di Susanna Egri (Prima Pagina News )