Ecuador, la partita finisce 44-1: ma per il record non basta

Il Calcio Magazine SPORT

Incredibile goleada nella terza divisione ecuadoregna: il Pelileo Sporting Club ha realizzato 44 gol in novanta minuti. Nel 2002 in Madagascar una partita finì addirittura 149-0, ma furono tutti autogol. Leggendo il risultato no sembra possibile ... (Il Calcio Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ha dell'incredibile quanto successo in una ... Ecuador, incredibile record: 44-1 @ Getty Images. (Sportal)

Ai giocatori del Pelileo Sporting Club, della terza divisione dell'Ecuador, è sembrato un festival del gol, contro l'Inti Native, 44-1: il secondo più alto scarto mai registrato nel calcio mondiale. Hanno segnato in tutti i modi. (TodaySport.it)

In una ... Difficile immaginarlo ed ancora più difficile crederci. (Mai Dire Calcio)

Il Pelileo ha battuto l'Inti Native per 44-1 e ora chiederà l'ammissione nel guinnes dei primati. Hanno infranto ogni record,nella terza serie del campionato dell'Ecuador. (BlogSicilia.it)

ECUADOR 44-1 PELILEO SPORTING CLUB / ROMA - Una vittoria (quasi) da record: in Ecuador la partita tra il Pelileo Sporting Club e l'Indi Native, campionato di terza divisione, è terminata con il punteggio di 44-1. (Calciomercato.it)

ARTICOLO ... Nel 2002 in Madagascar una partita finì addirittura 149-0: ma in quel caso furono tutti autogol.... (La Gazzetta dello Sport)