Emma Bonino: «Non ho paura della morte ma del dolore»

Corriere della Sera INTERNO

Emma Bonino ribadisce il suo sostegno all'introduzione di una legge sull'eutanasia in Italia rispondendo a una domanda di Maria Latella a “L'intervista” su Sky TG24. «Io il testamento biologico l'ho fatto durante il dramma Englaro con un intervento al Senato, ... (Corriere della Sera)

Su altri media

La proposta di modifica della Legge 134/1997 riguarderà anche le attività nei centri storici. (San Marino Fixing.com)

Feci il mio testamento biologico durante il caso Englaro, pubblicamente in Parlamento, intervenendo al Senato. Roma, 29 mar. (Sardegna Oggi)

Poche ore dopo l'annuncio che era stato ucciso il capo del principale gruppo jihadista tunisino, Tunisi ha marciato contro il terrorismo. (Nuovo Sud)

Nonostante i 14 punti sulla Roma, per la Juventus non è ancora il momento di festeggiare a detta di Luca Marrone. Mancano ancora 10 […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Nel salotto di Maria Latella la storica leader radicale parla di eutanasia: gli italiani non meritano di vivere l'umiliazione di andare in Svizzera per porre fine, dignitosamente, alla propria vita, sostiene Emma Bonino. (Articolotre)

Il Governo ha introdotto una nuova serie di agevolazioni fiscali per favorire l’occupazione giovanile e la nascita... (MontelepreWeb)