Attenzione: non accendete l’albero di Natale se usate il Wi-Fi

  Pensate che l’albero di Natale acceso in casa sia innocuo? Vi sbagliate di grosso! A parte il fatto che non andrebbe mai lasciato acceso di notte o se in casa non c’è nessuno (il rischio corto circuito o sovraccarico è alto), ma sappiate che le lucine colorate, gli addobbi e altri oggetti che siamo […] (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri media

Tra i Presepi viventi da visitare in Campania c’è sicuramente quello di Agerola, città che quest’anno ospiterà la XXVII edizione del Presepe Vivente. (Vesuviolive.it)

Le lucine degli alberi di Natale o quelle con cui si addobbano i balconi o altre cose, durante le feste, possono interferire con i segnali Wi-Fi e rallentare la velocità di connessione, secondo una ricerca dell'Ofcom, l'autorità britannica delle ... (IN DIES)

L’iniziativa, a cura della Consulta del Volontariato insieme a Comune, Parrocchia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, è... Francesco Cavina. (Bologna 2000)

Il gesto è comune davanti allo specchio: entrambe le mani,le tue un po’ tremanti, tiran la pelle con ugual tentativo.Illusorio. Rughe... (Rosebud Giornalismo online)

WHAAAT? Il venerdì casual della scienza – Mentre alcuni fanno l’albero cantando Michael Bublé a squarciagola e altri impacchettano per Natale le conquiste del Black Friday, c’è da dire che non per tutti le feste sono occasione di gioia, zucchero e felicità. (Oggi Scienza)

Il clima natalizio sta per invadere anche Visciano che si prepara ad accogliere centinaia di persone in visita ai mercatini natalizi e al Presepe vivente. (Vesuviolive.it)