Russiagate: dal caso Podesta a Trump jr, ecco le tappe

La Stampa ESTERI

Il Russiagate affonda la sue radici nell’ultima campagna elettorale americana, quando l’Fbi nel massimo della riservatezza aprì (parallelamente all’ inchiesta sulle email di Hillary Clinton) un’indagine sulle possibili interferenze di Mosca, volte a influenzare il voto e a favorire il candidato Donald Trump... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Durante il colloquio, che è stato confermato dal figlio del presidente, si è discusso di eventuali informazioni compromettenti sul conto di... (Il quotidiano Italiano)

Trump sostiene che non era informato dell'incontro dello scorso giugno tra il figlio Donald Jr e l'avvocatessa russa Natalia Veselnitskaya,che ... (Zazoom Blog)

Il presidente della commissione Giustizia del Senato americano, il repubblicano Charles Grassley, intende inviare una lettera a Donald Trump Jr per chiedergli di testimoniare davanti alla sua commissi (La Stampa)

L'iniziativa è del deputato democratico della… (Adnkronos)

Il figlio del presidente degli Stati Uniti Donald Trump Jr sostiene di non aver detto nulla al padre in merito all'incontro con l'avvocatessa russa che gli aveva promesso materiale compromettente su Hillary Clinton. (La Voce Quotidiano online)

Presso commissione Giustizia, 'se necessario emettiamo mandato' (Brescia Oggi)