Gol Betis Siviglia-Fiorentina 1-2 Video Highlights e Sintesi

CalcioNow SPORT

Calcionow vi propone i videogol e gli highlights di Betis Siviglia-Fiorentina secondo impegno spagnolo in ventiquattro ore per la squadra allenata da Montella. Dopo la vittoria di ieri ai danni del Malaga, i viola partono subito forte e al 27' ci pensa Vargas a ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altri media

Tanti cambiamenti di formazione per il tecnico viola, potrete seguire il LIVE su ... Dopo il successo di ieri sera per 2-0 a Malaga, la squadra di Montella fa visita questa sera al Real Betis. (Fiorentina.it)

Non poteva andare meglio la due giorni spagnola dei viola di Montella, che il giorno dopo il successo sul Malaga si ripetono stavolta contro il Betis: 2-1 allo stadio Benito Villamarin di Siviglia. La Fiorentina concede il bis. (Yahoo Eurosport IT)

Aveva vinto contro il Malaga (2-0), la squadra di Vincenzo Montella si ripete anche a Villamarin, battendo il Betis 2-1. I gol viola portano la firma di Vargas e Babacar. (La Prima Pagina)

Autore di uno dei due gol che hanno permesso alla Fiorentina di avere la meglio del Betis Siviglia, l'attaccante senegalese El Khouma Babacar ha commentato la partita e non solo ai microfoni di Firenzeviola. (Tutto Mercato Web)

49' In questi primi minuti della ripresa è il Betis a fare la partita, con i padroni di casa a caccia ... (Firenze Viola)

Altri. La Fiorentina continua a strappare applausi. (Expo 2015 Contact)