Firme irregolari, 4 M5s indagati a Bologna

PrimaPaginaItaly INTERNO

Si ipotizza a carico di quattro individui la violazione della legge elettorale in occasione delle Regionali 2014. La contestazione del fascicolo del pm Michela Guidi, quella di aver autenticato firme non apposte in presenza dei certificatori oppure in ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altri media

Il capogruppo M5s a Bologna Massimo Bugani sul caso firme false scoppiato nel capoluogo emiliano:"Marco Piazza intende chiarire il prima possibile con la procura i fatti: il caso firme in Emilia non è un caso di firme false. (Agenzia Vista)

Ci sono quattro indagati nell'inchiesta sulle presunte irregolarità per la raccolta firme del Movimento 5 Stelle per le Regionali del 2014 in Emilia-Romagna. Per ... (LaProvinciaNotizie)

Il capogruppo in consiglio comunale del M5S Massimo Bugani ha commentato l'indagine in corso. Le reazioni. (Live Palermo)

Sono 4 gli indagati tra gli esponenti pentastellati per il nuovissimo caso ... (ItaliaPost.it)

Ultimi giorni prima del voto, non popolare, per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Avellino. La tornata elettorale è prevista per domenica. (Città di Ariano . IT)

Risulta ... Sono saliti da 8 a 10 gli indagati dell'inchiesta sulle firme false del Movimento 5 Stelle a Palermo. (AlgheroNewsGroup)