Siria, orrore senza fine: 60 mila vittime dall'inizio della guerra

Fanpage ESTERI

Il numero dei morti causati dal conflitto siriano raggiunge la sconvolgente cifra di 60 mila unità, anche a seguito di un raid aereo su Damasco che ha provato almeno 40 vittime. Ed è di oggi la notizia del rapimento di due giornalisti in Siria. Siria, orrore senza ... (Fanpage)

Su altri giornali

In Siria è arrivato a quasi 60 mila il numero delle vittime accertate dall'inizio del conflitto a marzo del 2011. (Radio Vaticana)

(ASCA) - Roma, 2 gen - Quasi 60 mila persone hanno perso la vita in Siria dall'inizio delle rivolte anti-regime. Lo ha riferito in una nota l'Alto commissario dell'Onu per i diritti umani Navi Pillay. (Agenzia di Stampa Asca)

L'Alto Commissariato dell’Onu per i diritti umani ha fornito dei dati agghiaccianti sul conflitto siriano: 60mila morti da marzo 2011 ad oggi: «Una cifra ben più alta di quanto ci aspettassimo» (Corriere della Sera)

Siria: giapponese in prima linea come ''turista di guerra'' (La Repubblica)

Lo afferma uno studio richiesto dalla Commissione per i diritti umani. Il 76% degli uccisi sono uomini; il 7,5 sono donne. (La Perfetta Letizia)

Devastate dal conflitto, che dura da 22 mesi, le provincie di Homs, Damasco, ... 60mila morti è il bilancio del conflitto in Siria. (Radio Vaticana)