Pepito e il viola tricolore, solo a Little Italy

Viola News SPORT

Chiamatela Little Italy viola. Se nell'albergo che ospita la Fiorentina nel cuore di Manhattan ieri si parlava italiano per l'arrivo della delegazione del Giuseppe Rossi Fan Club, nello spogliatoio invece la nostra lingua è ormai in netta minoranza. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

New York, 22 lug. (AdnKronos) - Sconfitta per 4-2 della Fiorentina nell'amichevole giocata contro il Paris Saint Germain alla Red Bull Arena di Harrison, vicino New York. (Sardegna Oggi)

Poco dopo, però, si riscatta allungandosi sul tocco dell'attaccante. PIU'. (Firenze Viola)

«Sono state emozioni bellissime, ho ricevuto grande sostegno in tutti questi mesi dalla squadra così come dalla famiglia e dagli amici». (Il Messaggero)

Così Paulo Sousa aveva presentato alla vigilia il match con i francesi. E così tutto sommato è stato, con la squadra di Blanc che nella nottata italiana ha ... (Fiorentina.it)

Primo test stagionale di una certa importanza per la nuova Fiorentina di Paulo Sousa. I viola hanno subito una pesante sconfitta contro il Psg che si è imposto 4-2. (Fantagazzetta)

Nottata da ricordare per Giuseppe Rossi. L'attaccante viola ha voluto ringraziare e commentare dopo la partita amichevole disputata dalla Fiorentinacontro il Psg, nell'ambito della turnè americana, in occasione dell'International Champions Cup. (Calcio News 24)