Ilva in crisi. In tremila verso la cassa integrazione

TarantoBuonaSera.it INTERNO

Viaggerà attorno alle 3.000 unità la richiesta di cassa integrazione che l'Ilva in amministrazione straordinaria presenterà ai sindacati ed governo. Numeri pesanti, quindi. Che confermano il momento non facile vissuto dal gigante siderurgico. Questo mentre ... (TarantoBuonaSera.it)

La notizia riportata su altri media

Sono a rischio 8 mila posti di lavoro ovvero per i 5mila dipendenti ... Lo Stato ha finito i soldi per i contratti di solidarietà, che furono concessi nel febbraio dello scorso anno. (Il Sostenibile)

La difesa, all'interno della procedura di amministrazione straordinaria, delle aziende dell'indotto dell'Ilva non è solo necessaria per salvare le numerose piccole e medie imprese operanti nel suo ambito, i loro titolari e i circa 5mila addetti che vi sono impiegati ... (Quotidiano di Puglia)

Si tratta del numero massimo che l'azienda ... (L'Arena)

Ed è proprio il caos legato ... (FIRSTonline)

IL SALVATAGGIOROMA Le voci che circolano fanno riferimento a cifre choc: 5 mila dipendenti dell'Ilva, quasi il 50 per cento dell'intera forza-lavoro nello stabilimento di Taranto, potrebbero essere collocati in cassa integrazione a rotazione. (Il Messaggero)

- Ottomila posti di lavoro potenzialmente a rischio a Taranto per effetto della grave crisi dell'Ilva. E' il numero che deriva sommando i 5mila dipendenti diretti del siderurgico per i quali, come cifra massima, l'Ilva ora si accinge a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)