Fuga da M5S dopo il mancato accordo con Alde. E Grillo annuncia sanzioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Bruxelles - Il 'pasticciaccio' del mancato accordo con il gruppo europeo Alde, e il conseguente ritorno da Nigel Farage, continua a scuotere il Movimento 5 Stelle. L'eurodeputato Marco Affronte ha dato l'addio a Beppe Grillo e si è unito ai Verdi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Beppe Grillo e il ... La notizia del giorno riguarda il ripensamento e la perdita di alcuni membri dell'Europarlamento. (Newsly)

Beppe Grillo ha subito ... (Corriere della Sera)

11 gennaio 2017 Marco Affronte, membro del Movimento Cinque Stelle, ha lasciato il gruppo euroscettico Efdd e si unisce al gruppo dei Verdi/Ale nel Parlamento Europeo come membro indipendente, dopo il tentativo fallito dei grillini di entrare nell ... (Rai News)

“Affronte – spiega il post - ha deciso di ... Marco Affronte si dimetta dal Parlamento europeo o dovrà pagare una multa di 250 mila euro, come previsto per i transughi dal Codice di comportamento del M5s. (ilVelino/AGV NEWS)

L ... Lo ha annunciato lo stesso Affronte in una breve dichiarazione spiegando che si tratta di una «decisione sofferta» ma che «non ci sono più le condizioni per restare». (Il Messaggero)

Il Gruppo V-ALE ... Resterò membro titolare delle Commissioni Pesca e Ambiente (PECH e ENVI). (ArezzoWeb.it)