Ranieri: "Juventus-Napoli una sfida senza favorite"

Stadio24.com SPORT

"Le ultime tre partite di Premier sono con Everton, Manchester United e Chelsea, c'è da spingere". Bianchi è convinto che una vittoria del Napoli potrebbe essere decisiva per la conquista dello scudetto, ma reputa la sfida importante ma non ancora ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Ai microfoni di 'Radio anch'io lo sport', il tecnico del Leicester, al comando della Premier League con ben 5 punti di ... (Corriere dello Sport.it)

Il segreto dei successi ... Non guardo a queste cose, penso al mio lavoro - ha proseguito Ranieri a Radio anch'io lo sport - Qui in Inghilterra, quando devono scegliere un allenatore, ne pensano a una decina e poi la rosa si restringe a 2-3. (Stadio24.com)

Una battuta anche su Napoli-Juve: "Non ci sono favoriti". Il tecnico analizza lo straordinario momento dei Foxes in vetta alla Premier e rivela un retroscena sul mancato arrivo di Eder. (Calcio Fanpage)

Lì eravamo tutti amici, legati". Come quando ero a Catanzaro. (Sport Mediaset)

(ANSA) - ROMA, 8 FEB - Il segreto dei successi del Leicester è in buona parte nel "clima sereno e amichevole che si respira nel club". (Corriere dello Sport.it)

(ANSA) - ROMA, 8 FEB - "L'anno giusto per vincere la Premier". Il tecnico romano ha espresso ... (Corriere dello Sport.it)