Luis Enrique: «Guai a sottovalutare l'Apoel»

Calcio News 24 SPORT

BARCELLONA LUIS ENRIQUE CHAMPIONS LEAGUE - «Non sono minimanente nervoso: è una partita importante, come tutte le altre». Luis Enrique, tecnico del Barcellona, si prepara ad esordire da allenatore in Champions League, una competizione che ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre testate

E' un attaccante esterno, ha diciannove anni, è spagnolo, proviene dal vivaio del Barcellona e ha segnato al debutto nella Liga contro il Villarreal. (Corriere dello Sport.it)

In porta, come si legge su El Mundo ... Gara decisamente semplice contro l'APOEL Nicosia, per questo motivo il tecnico dei catalani potrebbe schierare diverse seconde linee. (TUTTO mercato WEB)

Ma è chiaro che mi piacerebbe che il Real le perdesse tutte, non possiamo essere bugiardi”. “Cosa penso della crisi del Real? Io volevo solo che il Barcellona giocasse bene le sue partite, il resto non mi interessa. (Sportevai.it)

Il difensore catalano spiega come lo ... (ilCatenaccio.es Italia)

Il tecnico del Barcellona Luis Enrique parla della prossima gara di Champions League contro l'Apoel Nicosia. Siamo all'inizio della stagione e quindi ci sono ... (Calciomercato.com)

Inizia cosi anche la Champions League del Barcellona che stasera alle 20.45 affronterà al Campnou i ciprioti dell'Apoel, una partita che preannuncia una goleada da parte della ... (FocusCALCIO.it)