Andrea Agnelli: "No a Tavecchio presidente Figc, candiderei Nedved"

Pianetagenoa1893.net SPORT

Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli lancia bordate sulla candidatura Tavecchio per la presidenza Figc. Non le ha mandate a dire oggi pomeriggio, ospite di un convegno alla Camera alla presenza del presidente del Coni Malagò, anche verso Abete ... (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il gesto di Prandelli e di Abete è corretto, ma li smarca in un momento di assoluto bisogno. Il presidente della Juve: "Prandelli e Abete via al momento del bisogno. (Rai Sport)

"Ho parlato ... (Tutto Mercato Web)

Cesare Prandelli è intervenuto a SkySport per chiarire la situazione dopo le dichiarazioni di Agnelli che ha accusato l'ex ct di aver lasciato la Nazionale nel momento più critico: "Ho sentito il presidente Andrea Agnelli al telefono e mi ha detto più volte che lui ... (Calciomercato.com)

Andrea Agnelli dice no a Tavecchio ed è favorevole ad Albertini ma non esclude gente come Cannavaro, Vialli e Costacurta, giocatori di ultima generazione. (Il Calcio Magazine)

E' un Andrea Agnelli feroce quello che si è espresso ieri sull'attuale momento politico del calcio italiano: il presidente bianconero ha criticato fortemente le dimissioni di Prandelli ed Abete, e ha già fatto sapere che la Juventus non appoggerà la candidatura di ... (Fantagazzetta)

Tramutarla in un'assemblea elettiva è un gesto irresponsabile. Su questo non sono d'accordo'. (Tutto Mercato Web)