Cisterna di Latina. Amazon apre nuovo deposito di smistamento

Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone ECONOMIA

Attualmente sono quasi 2.000 i dipendenti a tempo indeterminato di Amazon nel Lazio.

Di seguito, il comunicato di Amazon con cui si annuncia l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina.

Amazon ha annunciato oggi l’apertura di un nuovo deposito di smistamento a Cisterna di Latina, in provincia di Latina.

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo deposito di smistamento sorgerà a Cisterna di Latina e sarà operativo a partire dal prossimo autunno servendo le zone Anzio, Latina, Formia, Frosinone. La sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti e del personale dei nostri fornitori terzi è la nostra priorità e, insieme ai nostri fornitori di servizi di consegna, ci impegniamo per offrire loro un ambiente di lavoro sicuro, moderno e inclusivo, con salari competitivi, benefit e ottime opportunità di crescita professionale» (Corriere della Sera)

Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato. Un numero che entro. la fine del 2021 raggiungerà gli oltre 2.700 dipendenti sempre a tempo indeterminato. (Tutto Golfo)

Un numero che entro la fine del 2021 raggiungerà gli oltre 2.700 dipendenti sempre a tempo indeterminato. Le selezioni per gli operatori di magazzino. (Latina Tu)

Per servire i clienti Amazon Prime Now e Fresh, l’azienda dispone di due centri di distribuzione urbani a Milano e Roma Nel deposito di smistamento di oltre 3.500 mq, Amazon creerà oltre 20 posti di lavoro a tempo indeterminato ed è previsto inoltre che i fornitori di servizi di consegna assumano oltre 60 autisti a tempo indeterminato. (Lunanotizie)

Giovedì 22 luglio 2021 - 11:35. Amazon annuncia nuovo deposito a Cisterna di Latina, 20 assunzioni. Altre 60 dai fornitori dei servizi di consegna. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 22 lug. (askanews)

Ecco le sue parole:. “Sono davvero felice di essere qui a Cagliari. Siamo tutti concentrati sul lavoro da fare, vogliamo fare una bella stagione” (Calcio In Pillole)