Rho, terribile incidente tra moto e auto: Alessio muore a 20 anni

IL GIORNO INTERNO

Rho (Milano) – Non ce l'ha fatta il ragazzo di 20 anni coinvolto nell'incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 17 aprile a Rho. E' deceduto poco dopo il trasporto all'ospedale Niguarda di Milano. Gli agenti della polizia locale stanno ricostruendo la dinamica, ma secondo quanto accertato finora, Alessio M. residente a Vanzago, era in sella alla sua moto stava percorrendo la via Mattei verso la periferia, quando si scontrato con una macchina impegnata in una svolta a sinistra all'altezza della via Fermi. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 20enne, A.M., residente a Vanzago, era stato soccorso sul posto dai sanitari del 118, intervenuti con un’ambulanza e un’automedica, ma le sue condizioni erano già molto gravi: il giovane, che ha riportato diversi traumi, era in arresto cardio circolatorio. (LegnanoNews.com)

La corsa è durata diversi metri ed è terminata in via Aristosseno dove l’uomo è stato bloccato con non poche difficoltà e condotto in questura, dove la sua posizione è al vaglio. Una vera e propria scena da film quella di ieri sera in pieno centro a Taranto. (Tarantini Time Quotidiano)

Incidente a Rho, motociclista in codice rosso Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Caronno Pertusella oltre all’auto medica. Il motociclista di età stimata di circa 30 anni è stato rinvenuto in arresto cardio circolatorio e con traumi multipli. (Il Notiziario)

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della polizia locale intervenuta sul posto, un motociclista che percorreva la via Mattei verso la periferia, si è scontrato con una macchina all'altezza della via Fermi. (IL GIORNO)

I soccorritori lo hanno caricato in ambulanza mentre cercavano ancora di rianimarlo. Lotta tra la vita e la morte un motociclista di circa 20 anni rimasto coinvolto in un grave incidente in via Enrico Fermi a Rho (Milano). (MilanoToday.it)