Salta il ritorno di Nagelsmann al Bayern, resta Ct della Germania: il nuovo allenatore ora è un dilemma

Fanpage.it SPORT

Julian Nagelsmann chiude la porta al Bayern Monaco per un ritorno come allenatore dei bavaresi a partire dalla prossima stagione al posto di Tuchel e rinnova il suo mandato come Ct della Germania. Il nome del nuovo allenatore dei bavaresi resta un dilemma. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nazionale tedesca sarà guidata dall'ex tecnico del Bayern Monaco fino al Mondiale del 2026. Questo non fa cambiare idea a Thomas Tuchel che il prossimo anno non prenderà parte al Der Klassiker. Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità. (DerbyDerbyDerby)

Federico Chiesa sembra spento, privo di quella forza trascinante che ne ha caratterizzato l’esplosione, ma i segnali per una ripresa ci sono tutti, e quando accadrà chi ne è sceso non dovrà risalire sul suo carro. (Minuti Di Recupero)

Sarà ct della Germania fino ai Mondiali del 2026. Era considerato un ottimo candidato per succedere a Thomas Tuchel al Bayern (IlNapolista)

“Con questo evento vogliamo promuovere e diffondere la cultura della lettura, specialmente tra le generazioni più giovani. Leggere non è solo una passione o un’attività, ma piuttosto un’autentica esperienza di esplorazione, un viaggio verso mondi sconosciuti e idee nuove. (Monrealelive.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Nagelsmann rimarrà commissario tecnico della nazionale tedesca anche dopo il Campionato Europeo di quest'estate Gianni Pampinella Redattore 19 aprile 2024 (modifica il 19 aprile 2024 | 21:46) (fcinter1908)