Calcio: Europa League, Napoli-Swansea 3-1 e azzurri agli ottavi

Adnkronos/IGN SPORT

Roma, 27 feb. - (Adnkronos) - Soffre più del previsto ma porta a casa la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League il Napoli. Impegnati al San Paolo contro i gallesi dello Swansea, dopo lo 0-0 dell'andata, i partenopei vincono 3-1. Nel primo tempo ... (Adnkronos/IGN)

Su altri giornali

L'Athletic Bilbao si conferma 'schiacciasassi' tra le mura amiche e rifila un secco poker al malcapitato Granada, trafitto dalla tripletta di uno scatenato Aduriz. (GOAL )

Nel finale compie un autentico miracolo respingendo in angolo il colpo di testa ravvicinato di Tiendalli che avrebbe eliminato il Napoli Henrique 5 Disarmante la facilità con la quale Bony ... (Periodico Daily)

C’è voluto un lampo di Higuain al 78′ ad indirizzare il risultato a […]The post Europa... A fatica perché dopo il gol iniziale di Insigne è arrivato il pareggio di De Guzman sempre nel primo tempo. (JuveNews24)

Ed è proprio Albiol, sei minuti dopo ... Una gara, a dispetto del risultato, molto sofferente per gli azzurri di Benitez, capaci di chiudere i conti solo nel finale. (PUPIA)

Rispetto alla Champions League le differenze ci sono eccome, è innegabile, però non potrà mai venire meno il prestigio di qualcosa che luccica... (JuveNews24)

RISULTATI EUROPA LEAGUE CALCIO – Il Napoli ha battuto al San Paolo lo Swansea City con il risultato di 3-1 dopo molta fatica e un grande Higuaín capace di... (Notizie In Diretta)