Corea del Sud: aggredito Mark Lippert, ambasciatore degli Stati Uniti

BeFan ESTERI

Nella mattinata di oggi, intorno alle ore 7.40, l'ambasciatore statunitense Mark Lippert è stato aggredito da un attivista sudcoreano mentre si trovava a pochi passi da un centro congressi di Seul. Tweet. L'americano – che avrebbe dovuto tenere un discorso in ... (BeFan)

Su altre fonti

Mark Lippert è stato subito trasportato in ospedale per gli ... (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Seul, 5 mar. Il diplomatico ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orrore nello strategico nodo ferroviario conquistato a metà febbraio dopo un mese di assedio dai ribelli filo-russi. I 500 morti si aggiungono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Seul (Corea del Sud), 5 mar. (LaPresse/Xinhua) - L'ambasciatore statunitense in Corea del Sud, Mark Lippert, è stato aggredito nel centro di Seul da un uomo armato di coltello, che lo ha ferito al volto. (Yahoo Notizie)

L'ambasciatore non sarebbe in pericolo di vita, mentre il suo aggressore è stato immediatamente arrestato. Grave episodio avvenuto ... (Fidelity News)

Il governo ... (askanews) - L'aggressione all'ambasciatore americano in Corea del Sud, Mark Lippert, - ferito al viso con un coltello da un militante nazionalista questa mattina a Seoul - è stata "una giusta punizione", secondo Pyongyang. (askanews)