Copia il look di Rachel Boston “Ingrid” Witches of East End

La serie televisiva Witches of East End, che in Italia va in onda su Fox... (SHOPPINGDONNA)

Ne parlano anche altre fonti

3 giorni di musica, sport e cultura, rigorosamente gratuiti. BRACCIANO – Dopo il successo dello scorso anno è tutto pronto per la 3^ edizione dell´Euro Music Fest che animerà il fine settimana della cittadina da venerdi 1 a domenica 3 agosto. (La Voce del Popolo )

Giovedì 24 Luglio in Piazza Poli a Portici per una serata in festa tra musica e sport. L’Assessorato allo Sport e alla Cultura della Città di Portici, Turismo Portici, Dynamic Performance, Fitness&Dream , WUA’ e Irisi cafè presentano la prima edizione di MOVIN’Square & LIVE MUSIC FESTIVAL. (Vesuviolive.it)

Nell'ambito della rassegna Stelle vaganti approda a parma Operetta eterno amore, la prima commedia musicale dedicata... (ParmaToday)

Prende il via nei giardini della straordinaria cornice di Villa Tuscolana a Frascati una imperdibile rassegna musicale all’insegna della qualità di repertorio ed interpreti. (Prima Pagina News )

Tante... (Vesuviolive.it)

Cene e aperitivi nei ristoranti di Vetrina Toscana in occasione dei concerti di Musicastrada, in provincia di Pisa fino al 19 agosto (Nove da Firenze)