Eurospin «allunga» testa a testa con Lidl Ed Esselunga segue

L'Arena ECONOMIA

Nel mercato italiano della grande distribuzione organizzata il modello del discount è sempre più vincente, ma Esselunga sa tenere a bada i concorrenti macinando utili e alta redditività. Lo si deduce dallo studio di Mediobanca sui gruppi della Gdo che ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. (Italiafruit News)

I risultati dell'indagine Mediobanca sulla Grande distribuzione organizzata alimentare. Il fatturato dei maggiori gruppi che operano in ... (businesspeople.it)

Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... Sì avete capito bene, si tratta di 24 mila iPhone 7, 96.000 bottiglie di prosecco Magnum di Valdobbiadene Docg e 96.000 buoni spesa da 30 euro. (Il Fatto Alimentare)

(Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. Ce la immaginiamo così la moderna "desperate housewife" alle prese con la spesa al tempo duro della crisi. (Il Messaggero)

Il fatturato delle maggior insegne della Gdo italiana è aumentato nel complesso del 4,5% nel periodo 2011-2015, e di quasi il 2% (+1,9%) nel 2015, con incrementi ... (Mark Up)

Sarà uno dei segni della crisi, ma il canale discount cresce a ritmi "double-digit". (CataniaLiveNews)