Un 747 turco si schianta sulle case in Kirghizistan, almeno 37 i morti

laRegione ESTERI

Un aereo cargo della MyCargo Airlines partito da Hong Kong è precipitato in un'area densamente popolata in Kirghizistan nei pressi della capitale Biskek. Il velivolo, un 747-400F, avrebbe abbattuto almeno 32 abitazioni, provocando la morte di almeno 37 ... (laRegione)

Su altre fonti

Incidente mortale a Valmontone Il camionista Claudio Salvatori è morto dopo l’impatto sbalzato fuori…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un aereo cargo turco si è schiantato vicino all'aeroporto Manas in Kirghizistan, uccidendo almeno 37 persone, in gran parte abitanti del villaggio su cui il Boeing 747 ha tentato di atterrare nella densa nebbia. (LaPresse)

E' di 37 morti – tra cui 6 bambini – il bilancio del disastro aereo avvenuto alle 7.30 ora locale vicino Biskek, la capitale del Kirghizistan. (Meteo Web)

La Russia e la Turchia hanno compiuto il loro primo raid aereo congiunto, in ... (La Stampa)

Lo riporta la Cnn citando fonti del Pentagono.... In azione nella notte i bombardieri B-2. (La Stampa)

Ennesimo disastro aereo, questa volta nei cieli del Kirghizistan dove un velivolo si è schiantato nei pressi di Bishkek, la capitale del Paese, nel villaggio di Dacha-Suu, andando a colpire circa una quindicina di abitazioni. (CiociariaReport24)