Il caso Marika Cassimatis finisce in tribunale?

next INTERNO

La candidata sindaca cacciata preannuncia una coda giudiziaria per la decisione di ieri. E parla di diffamazione per le accuse contenute nel post di Beppe. Che va anche contro il regolamento del M5S ... (next)

Ne parlano anche altri media

Dicono che Beppe Grillo, da buon genovese, l'abbia fatto proprio per evitare il rischio di dover pagare di tasca propria i risarcimenti per gli insulti e la diffamazione sistematica che va in scena quotidianamente sul suo blog. (AlgheroNewsGroup)

E' questa la spiegazione che Marika Cassimatis, l'insegnante che alle Comunarie online di martedì 14 marzo ha battuto l'avversario ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

olpo di scena nel Movimento 5 Stelle genovese. (Primocanale)

Era di appena tre giorni fa il clima di gioia tra i parlamentari che tiravano sospiri di sollievo perché il ribaltone imprevisto a Genova, dove aveva vinto l’eretica Marika Cassimatis contro il candidato dei vertici, sembrava premiare la libertà del voto e la democrazia. (La Stampa)

GENOVA - "A Genova è in corso una guerra per bande e sarebbe opportuno che quelle persone che hanno creato questo pessimo clima si facciano un esame di coscienza per il futuro". (Primocanale)

Il sindaco di Parma che ha lasciato il M5S chiama a raccolta gli altri dissidenti: "Vogliamo metterci insieme e cercare di costruire una rete fisica, non virtuale. Per ora ci concentriamo sulle amministrative sperando di ispirare altri". (Beppe Grillo)