Finanziamento illecito: chiesto il processo per Alemanno

Vivere Italia INTERNO

immagine La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno nella vicenda legata ad un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010. Il processo è stato chiesto per altre otto persone, ... (Vivere Italia)

Su altre fonti

Chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco della capitale Gianni Alemanno (Pdl) - e altre otto persone - per un presunto finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010 e mascherato, per l'accusa, da un falso sondaggio. (il manifesto)

Per l'accusa di finanziamento illecito la Procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex di Roma Gianni Alemanno, insieme ad altre otto persone, nell'ambito di un'inchiesta sulla creazione, con false fatture della società Accentature, ... (ilgiornaleditalia)

Dramma Alemanno: "Ho perso anche a causa del derby, ora solo Silvio può -Redazione- La Procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex sindaco della città, Gianni Alemanno, accusato di finanziamento illecito assieme ad altre otto persone. (Articolotre)

Roma, 10 set. (TMNews) - Finanziamento illecito. (Tiscali)

Un'operazione di telemarketing politico mascherata da falso sondaggio a favore della lista di Renata Polverini in vista delle elezioni regionali del Lazio del 2010: per questo l'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno rischia di finire sotto processo con ... (America Oggi)

La procura di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, e altre otto persone, per un finanziamento illecito ricevuto per le elezioni regionali del 2010 e secondo l'accusa utilizzato per mettere in piedi un falso sondaggio. (Tiscali)