James Garner, se ne va Maverick

Affascinante, ironico e sornione, il suo successo è legato anche a due serie tv diventate cult, quella western che l'ha lanciato, tra gli anni '50 e '60, «Maverick», e «Agenzia Rockford» negli anni '70. Garner ha anche interpretato 50 film lungo oltre 50 anni di ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinema: "Get on up", la storia di James Brown (La Repubblica)

Dalla commedia al western, dal thriller alla fantascienza, dal cinema alla tv, James Garner ha sempre interpretato i ruoli con il massimo della spontaneità e professionalità. (La Bottega di Hamlin)

Protagonista di alcune delle serie tv culto degli anni '70 e '80 tra cui “Maverick” e “Agenzia Rockford si è fatto apprezzare sul grande schermo in pellicole come “La Grande Fuga” e “Space Cowboys”. L'ultimo film in cui è ... (euronews)

Garner, che aveva 86 anni, è morto per cause naturali dopo una lunga malattia in seguito ad un ictus che lo aveva colpito nel 2008. (America24)

Garner ha toccato l'apice del successo tra gli anni 60 e 70. (Agr) Si è spento nella sua casa di Los Angeles a 86 anni, per cause naturali, James Garner, attore pluripremiato, tra i volti più noti del cinema americano del dopo guerra. (Corriere della Sera)

L'attore con sangue ... (RSI.ch Informazione)