Barcellona, l'addio di Guardiola: “Devo riposare, forse mi fermo ...

Il Fatto Quotidiano SPORT

Il tecnico della squadra più forte della storia del calcio ha deciso: non siederà più sulla panchina dei blaugrana dopo 4 anni vissuti al massimo e 13 trofei conquistati su 18 disponibili. E' la fine di un ciclo? La decisione dell'ex centrocampista del ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il fenomeno argentino del Barcellona ringrazia il tecnico catalano dopo i tanti successi centrati insieme. "Ho disertato la conferenza di proposito, troppe emozioni per me...", il commento di Messi. (Yahoo! Eurosport Italia)

(ANSA) - LONDRA, 27 APR - Roberto Di Matteo ha parole di stima e ammirazione per Pep Guardiola, 'un modello per tutti i giovani allenatori'. (Corriere dello Sport.it)

L'ormai ex tecnico del Barça è riuscito a vincere tutto alla sua prima esperienza da allenatore. (Sky.it)

Nel segno della continuità, il Barcellona saluta Pep Guardiola , che ha dato inizio ad un ciclo vincente, senza eguali nella storia dei blaugrana, ed al suo posto si siede per la stagione ventura Tito Vilanova, suo vice negli ultimi 5 anni. (Calcio Italia Web)

In corso la conferenza stampa del tecnico catalano che dopo 4 anni e 13 titoli lascia il Barcellona. "Questa è sempre stata casa mia, potete immaginare come mi senta. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se avesse vinto, Pep avrebbe comunque preso questa decisione. Il suo addio al Barcellona era molto probabile, a prescindere dai risultati. (Yahoo! Eurosport Italia)