Generali, per Barclays la valutazione non è più interessante

Milano Finanza ECONOMIA

Il titolo Generali stamani flette contro corrente dell'1,72% a quota 17,18 euro a Piazza Affari, complice Barclays che ha abbassato il giudizio da overweight a equal weight e il target price da 19 a 17,3 euro a seguito di una revisione al ribasso delle stime di ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le commissioni di gestione in aumento del 32 ... I ricavi della Banca sono cresciuti del 73 per cento a 180,5 milioni di euro. (Borsa e dintorni)

Le azioni del Leone risentono del negativamente del taglio arrivato da Barclays, che ha abbassato la raccomandazione sul titolo da overweight a ... (FIRSTonline)

La quotata sta segnando un rialzo del 4,5% dopo neppure 30 minuti dall'apertura delle contrattazioni. La società ... (Investire Oggi)

UnipolSai ... I titoli del comparto assicurativo sono tra i piu' penalizzati del Ftse Mib in una giornata in cui Barclays ha rivisto il suo giudizio sull'intero comparto europeo. (Borsa Italiana)

I ricavi sono cresciuti del 73%, a quota 180,5 milioni - Le commissioni di gestione hanno raggiunto i 107,6 milioni (+32%), mentre le masse totali sono arrivate a 39,5 miliardi (+30%) - L'istituto si prepara a rivedere al rialzo le stime di afflussi per il 2015 e a ... (FIRSTonline)

Generali debole a Piazza Affari, dove mostra un ribasso di oltre 1,5 punti percentuali a 17,18 euro, in scia alla bocciatura arrivata questa mattina da Barclays. (Finanzaonline.com)