Ministro Giuliano Poletti: vacanze estive, tre mesi sono troppi

FocusTECH.it INTERNO

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, ha criticato il calendario scolastico italiano durante una conferenza a Firenze . “Un mese di vacanza va bene. Ma non c'è un obbligo di farne tre; magari uno potrebbe essere passato a fare formazione. I miei figli d'estate ... (FocusTECH.it)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Scoppia la polemica in merito alle dichiarazioni del ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, che ha dichiarato di ritenere troppi i tre mesi di vacanza per gli studenti. (Voce Nuova Tv)

I fondi promessi dal ddl Buona Scuola arriveranno solo nel 2016 ma non è detto che bastino per garantire uno stage a tutti. (La Stampa)

Roma, 25 marzo 2015 – Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha scatenato un vero e proprio putiferio in rete. (Notizie Free)

Molto peggio va a Inghilterra e Germania. Le vacanze estive degli studenti italiani, sono state giudicate eccessive dal ministro Poletti. (Skuola.net)

"Possiamo perdonargli - dichiara Scrima per la Cisl - con uno sforzo di generosità, ... (Tutto Scuola)

Dopo la proposta del ministro Poletti di limitare le vacanze scolastiche ad un solo mese, scattano le polemiche. Vacanze scolastiche addio? Caro ministro Poletti, i vecchi non hanno futuro. (Investire Oggi)