Un'avventura divenuta tragedia

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Dramma in Bolivia. Tre turisti italiani restano uccisi nell'incidente del bus sul quale viaggiavano. Da brividi il bilancio totale: 9 morti e 24 feriti. Giallo sulle cause. Pubblicato da Redazione online il 1 settembre 2014. Nella sezione Cronaca, Home, Primo piano (LANOTIZIAgiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ragazza è stata trasportata al pronto soccorso di Hammamet con 7... Ieri mattina intorno alle 5 di mattina ad HAMMAMET, un bus pieno di turisti italiani è stato colpito con una grossa pietra durante il viaggio di ritorno verso l'aeroporto di tunisi. (RagusaTG)

Tre cittadini italiani sono morti in un inci- dente in Bolivia mentre viaggiavano su un L'incidente è avvenuto nell'ovest del Paese. (Momento-sera)

Chi ha percorso il tratto della Panamericana verso Lima, sa che dopo il bivio internazionale in direzione di Desaguadero e di La Paz, la «carretera» verso la capitale della Bolivia, è una lunga teoria di curve, sull'altopiano delle Ande. (Il Messaggero)

Sarebbero almeno 9 le vittime del gravissimo incidente avvenuto in Bolivia, sulla strada Panamericana tra Oruro e Potosì, a circa 35 km da Challapata. (Piacenza Night)

Un incidente accaduto a un autobus lungo la Panamericana, in Bolivia, ha causato la morte di tre turisti italiani e il ferimento di altri tre connazionali; almeno nove sono le vittime di altra nazionalità. (Italiaglobale.it)

Condividi. | Altro. (Romagna Noi)