Slow Food: al via Terra Madre, messaggio Papa Francesco

(AGI) - Torino, 22 ott. - Sara' aperto da un video di Michelle Obama l'edizione 2014 di "Terra Madre", la manifestazione di Slow Food, che riunisce a Torino la rete mondiale delle comunita' del cibo nei giorni di svolgimento del Salone del Gusto. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

Ogni due anni Torino diventa la capitale mondiale del cibo con una serie di appuntamenti, eventi e occasioni da non perdere per appassionati e gastronomi (circa 200.000 i visitatori) che percorrono gli stand del Lingotto, allenano e affinano il loro palato nei ... (CesenaToday)

Capocollo di Martina Franca I colori, i profumi e i sapori delle produzioni agroalimentari e delle specialità enogastronomiche pugliesi d'eccellenza invaderanno da oggi giovedì 23 ottobre a lunedì 27 il 'Salone Internazionale del Gusto e Terra Madre' di Torino ... (Puglia Mon Amour)

L'evento è organizzato da Slow Food e rappresenta uno degli appuntamenti internazionali più importanti nella difesa dell'agricoltura, della pesca e dell'allevamento ... (Corriere Adriatico)

Dal fagiolo di Brebbia ai formaggi della val Veddasca anche Varese è protagonista. Si terrà dal 23 al 27 ottobre con oltre 1000 espositori e produttori provenienti da più di 100 Paesi. (Varese News)

Giovedì 23 ottobre, infatti, sarà presentata l'iniziativa "Terre dal cuore caldo" (ore 16,00) in collaborazione con i Presìdi Slow Food del territorio ... (Parks.it)

Il Salone del Gusto e Terra Madre, ormai una cosa sola dal 2012, non sono mai stati così grandi come si annuncia l'edizione 2014. (La Stampa)