Inizia il mese di Malazè: l’XI edizione dell’evento enoarcheogastronomico con eventi a Pozzuoli, Napoli, Quarto, Bacoli, Monte di Procida e Procida

NapoliTime INTERNO

Si parte con una due giorni dedicata al “Piede franco”. Il programma del primo fine settimana Sabato 3 inizia il lungo settembre di Malazè, l’evento enoarcheogastronomico dei Campi Flegrei organizzato dall’associazione Campi Flegrei a Tavola in collaborazione di associazioni ed imprese locali. Fino al 25... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Perugia,continua ... Nuovo terremoto in Centro Italia. (CNO-Webtv Notizie)

Continuano le scosse di assestamento. Costruito in soli 10 giorni, è la principale via di collegamento della cittadina sconvolta dal sisma del 24 agosto. (TG La7)

Redazione. Epicentro individuato a Castelsantangelo sul Nera, in provincia di Macerata. (Today)

Già tante le ... Paura e terrore nella zone già devastate dal sisma ma la scossa è stata avvertita alle 12,18 soprattutto nella provincia di Ancona ma anche a Macerata e Fermo. (Corriere Adriatico)

Il sisma è stato avvertito anche a Rieti e Macerata oltre che Foligno e nella zona del Perugino. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.3 è stata registrata alle 3:34 di ieri notte in provincia di Perugia, ad una profondità di 11 chilometri. (altroquotidiano.it)

S. (La Voce del Popolo )