Milano. Cinque giorni dedicati alla salute e alla prevenzione

Dal 18 al 22 gennaio, in via Mario Pagano apre i battenti il Winter Village, il primo campo base della salute a Milano realizzato grazie all’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e alla presenza di 8 società scientifiche. Check up gratuiti Dalle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre fonti

Nell’articolo odierno vedremo le novità primavera-estate, il calendario delle sfilate, le foto, i biglietti, se ci sarà o meno la diretta tv in streaming. Milano Moda Uomo 2017: novità primavera-estate e calendario sfilate Iniziamo subito... (Corretta Informazione)

Settimana della moda uomo: 13-17 gennaio A Milano più di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Napoli e Cina sempre più vicine grazie alla moda e agli stilisti partenopei E’ di questi giorni la partecipazione della fashion designer Angela Casillo, allieva dell’Accademia della Moda di Napoli, accompagnata dal docente Tommaso Roviello, al contest dedicato alle giovani promesse provenienti da tutto il... (NapoliTime)

E ieri sera in molti avevano gli occhi lucidi durante la sfilata con la ... E se a farlo è l'eleganza pura, quella sartoriale italiana di un completo maschile, allora la cosa è più sorprendente. (Corriere della Sera)

Prima di ... (MF Fashion)

È un fatto di stile e di rispetto ... Il claim più calzante per raccontare il suo stile lo riguarda in prima persona. (Corriere Fiorentino)