Milan, la settimana della vita di Pioli: Roma e Inter decisive per il futuro

Liberoquotidiano.it SPORT

Claudio Savelli 17 aprile 2024 Tanti allenatori- e presunti tali - vorrebbero essere al posto di Stefano Pioli, ma a partire dalla prossima settimana. Questa no, la lasciano volentieri. In effetti, nemmeno al peggior nemico puoi augurare un inferno (sportivo) simile. Pioli si gioca tanto, forse tutto, in due partite in cui ha molto più da perdere che non da guadagnare. Il mister ha fatto notare che il suo futuro non si deciderà in questi 180’ e può anche essere che abbia ragione perché una dirigenza seria dovrebbe aver già programmato la prossima stagione ma, visti gli incastri con altri allenatori e altre panchine d’Italia e d’Europa, potrebbero davvero essere decisive. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Stefano Pioli si gioca le sue chance nelle gare contro Roma e nel derby: in palio la panchina del Milan insidiata da un’ombra possente (MilanLive.it)

Sono settimane delicate per il futuro del Milan anche per la panchina che vede Lopetegui accostato ai rossoneri in caso di addio a Pioli Sono settimane delicate per il futuro del Milan, fatte di profonde valutazioni interne. (Milan News 24)

Sacchi ha iniziato dando questi consigli a Pioli per la gara di ritorno contro la Roma: "Giocare bene, fare tesoro di quello che non è stato fatto nella prima partita. L'intervista di Sacchi (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan dovrà affrontare il ritorno di Europa League contro la Roma in casa, questa partita viene definita come un'impresa, di seguito sono riportate le parole Mancano ormai poche ore alla tanto attesa partita di ritorno dei quarti di Europa League dove il Milan dovrà affrontare la Roma di (Spazio Milan)

"Più che il singolo mi aspetto che la squadra faccia una bella prestazione, sarà più facile anche per i giocatori più estrosi esaltarsi. Tassotti: "Il protagonista all'Olimpico? Dev'essere la squadra, al Milan è sempre stato così" (Milan News)

Il Milan e le rimonte, Tassotti: "Col Man United fu meno impresa di quanto l'hanno fatta passare" Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni di MilanNews.it ( LA VERSIONE INTEGRALE), lo storico terzino rossonero Mauro Tassotti ci ha detto la sua sul momento dei rossoneri in vista della sfida decisiva di Europa League contro la Roma: (Milan News)