Università occupata: il collettivo UniOn chiede un'aula da poter gestire

La volontà è quella di proporre i progetti, in parte già avviati, in uno spazio dedicato agli universitari e più... (ParmaToday)

Su altre testate

Si chiama 2012 VP113 ed è l'ultima scoperta effettuata da due scienziati americani. Il pianeta viaggia su di un'orbita il cui punto più vicino alla nostra stella, è circa 80 volte ... (Voce Nuova Tv)

Oltre la remota orbita di Plutone, si muove un piccolo corpo celeste: il suo nome è 2012 VP113 e la sua presenza ridisegna i confini del nostro Sistema. Un Pianetino è stato individuato oltre il limite ... (Scienze Fanpage)

Ma quali sono le regole che danno a un oggetto celeste il diritto di considerarsi pianeta? E come si è evoluta nella storia la classificazione dei ... (Media Inaf)

Eccezionale scoperta di importanza storica: un pianeta è stato scoperto nella zona al confine del Sistema Solare. Il piccolo corpo celeste viaggia su un'orbita il cui punto più vicino alla ... (InMeteo)

Il nuovo corpo più esterno del Sistema Solare scoperto dai ricercatori della Carnegie Insitution for Science. (diregiovani.it)

La scoperta di pochi giorni fa, ha fatto strabiliare gli occhi anche a molti ... (Centro Meteo Italiano)